Chi siamo?

L’azienda

Reynaers Aluminium è un Gruppo multinazionale leader in Europa specializzato nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni in alluminio innovative e sostenibili per finestre, porte, facciate continue, sistemi scorrevoli, frangisole e verande. Tutta l’attività svolta da Reynaers è focalizzata sul miglioramento dell’efficienza energetica negli edifici e forte è il nostro senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente che ci circonda. 

Oltre ad una vasta gamma di soluzioni standard, sviluppiamo anche soluzioni su misura per i progetti riguardanti tutti i settori edili: residenziale, commerciale ed industriale. I nostri sistemi sono caratterizzati da elevata qualità ed altissime prestazioni e sono in grado di soddisfare anche i requisiti più esigenti in termini di comfort, sicurezza, design architettonico ed efficienza energetica. Reynaers non vuole solo essere un’azienda fornitore per i suoi clienti - serramentisti, architetti, installatori, progettisti, investitori ed utilizzatori privati -, ma soprattutto un partner affidabile sul quale si può sempre contare.

Fondata nel 1965, il Gruppo Reynaers oggi conta più di 1.500 dipendenti in 37 paesi in tutto il mondo ed esporta i suoi prodotti in più di 60 mercati sparsi in tutti e 5 i continenti. L’azienda, che ha il suo quartier generale a Duffe, in Belgio, ha raggiunto nel 2012 un fatturato pari a più di 315 milioni di Euro.