Skip to main content
Detail of mesh fabric of the Mosquito screen
07 Mar 2022

La zanzariera mantiene gli insetti fuori tutto l'anno

Mosche e altri insetti, nessuno li vuole dentro casa. La zanzariera offre la soluzione perfetta a questa sgradevolezza stagionale. Montata su una porta o una finestra, pratica e facile da usare. Tutto ciò di cui hai bisogno per tenere fuori i fastidiosi insetti.

Mosquito di Reynaers Aluminium è una zanzariera a rete che viene montata su una finestra o una porta (scorrevole). La sua funzione è doppia: tenere fuori gli insetti con un'ostruzione minima della vista esterna. Il concetto Mosquito permette di aprire o chiudere comodamente finestre, porte o porte scorrevoli senza dover rimuovere la zanzariera. Con una guida installata nella parte superiore o inferiore della bocchetta, si gode di un facile accesso in ogni momento.

Sunny outside view of an opened Mosquito mesh screen in front of a sliding solution.

Ventilare la casa, lasciare fuori gli insetti

Tenere fuori i fastidiosi insetti è una cosa, ma Mosquito migliora anche la ventilazione della tua casa, Mosquito ti permette di ventilare correttamente qualsiasi spazio, ottenendo un clima interno più sano. Lascia entrare una brezza fresca in estate, arieggia permanentemente la tua camera da letto ... La nostra zanzariera intelligente migliora la qualità dell'aria, impedendo alle zanzare e ad altri insetti di disturbare il tuo sonno.

Con il nostro sistema Mosquito installato sulle vostre finestre o porte scorrevoli, godete della massima ventilazione della casa senza insetti.

Design minimalista

Mosquito consiste in un telaio in alluminio che sostiene una sottile zanzariera - un sistema dal design minimalista che può essere verniciato o rivestito dello stesso colore delle vostre finestre e porte. Inoltre, Mosquito è disponibile in un elegante stile Softline o in un più raffinato stile Renaissance, per abbinarsi perfettamente alle vostre finestre e porte (scorrevoli) in alluminio Reynaers.

Questo versatile schermo a rete è anche compatibile con i telai di altri fornitori di sistemi, anche con finestre non in alluminio come il legno e il PVC. Qualunque sia il materiale scelto, Mosquito è la soluzione perfetta per tenere fuori i fastidiosi insetti e per aumentare il livello di comfort del vostro progetto edilizio.

Outside view of contemporary Sissau villa featuring the Mosquito mesh screen.

Copyright

Casa privata Belgio 21 - Guy Obijn (fotografo)

Villa Van Acker Sissau - Mark Van Acker (architetto), Debbie De Brauwer (fotografo)