Skip to main content
Launch of the new Reynaers Aluminium website

Benvenuti nel nuovo e migliorato sito web di Reynaers Aluminium

Il sito web di Reynaers Aluminium ha un volto nuovo ma familiare. Il nostro team di esperti digitali ha aggiornato il design del sito, ottimizzato i contenuti e applicato un'attraente identità visiva incentrata sull'uomo. Il tutto per migliorare la vostra esperienza digitale e ispirarvi ancora di più.

Cosa c'è di nuovo?

Abbiamo investito deliberatamente in una tecnologia di facile utilizzo per creare un sito web di facile accesso, comprensione e navigazione. È stata necessaria una revisione completa della piattaforma tecnica del sito web per creare il risultato straordinario che vedete oggi. Ma cosa è cambiato esattamente?

Design rivisitato

Visitate i nostri siti web internazionali e noterete che hanno tutti lo stesso look and feel. Il design moderno che li accomuna ci permette di trasmettere un messaggio comune a Reynaers Aluminium in tutto il mondo, concentrandoci su una comunicazione mirata ai vostri interessi con immagini di grande impatto.

Contenuti nuovi e aggiornati

Andiamo oltre il prodotto e raccontiamo la nostra storia con contenuti ottimizzati e pertinenti. Oltre alle informazioni aggiornate sui prodotti, troverete molti contenuti stimolanti come storie, articoli di cronaca e progetti in evidenza. In questo modo possiamo aiutarvi a decidere quale dei nostri prodotti o servizi corrisponde alle vostre esigenze.

Qual è il prossimo passo?

L'innovazione e il miglioramento continuo fanno parte del nostro DNA Reynaers Aluminium. In effetti, questo primo design del sito web è solo l'inizio, poiché ci sono molti altri sviluppi che devono ancora arrivare. Nel corso del prossimo anno, il team del sito web testerà e modificherà ulteriormente il design attuale per ottimizzare l'esperienza online di tutti i visitatori.

Questa nuova piattaforma online ci permette di mantenere forte e in crescita la nostra offerta di prodotti e servizi. Tenete d'occhio il sito web per gli aggiornamenti futuri e i contenuti aggiuntivi.

Launch of the new Reynaers Aluminium website